Il Mondo Ge.Tur.

Turismo congressaule

 
Il villaggio di Lignano Sabbiadoro è la struttura adatta alle esigenze di chi deve organizzare convegni, congressi o semplici meeting.

Situato al centro della città e servito dai mezzi di trasporto pubblici, gode della tranquillità che solo una pineta di sessanta ettari e il mormorio del mare possono regalare. Sale multimediali e servizi come lo streaming video per la trasmissione in diretta, piuttosto che la videoconferenza o la semplice video proiezione con sistema audio dolby, consentono di creare l'evento perfetto per qualsiasi esigenza.

Grazie alla varietà di spazi e ai servizi offerti è possibile organizzare in contemporanea anche incontri con finalità diverse, siano essi eventi sportivi piuttosto che religiosi, senza interferenza reciproca.

Il villaggio è completamente accessibile alle persone con disabilità. I ristoranti e la pasticceria artigianale interni al villaggio, accreditati peraltro dall'Associazione Italiana Celiachia per la cucina senza glutine, sono in grado di offrire un servizio di ristorazione adatto a tutte le esigenze per la realizzazione di welcome drink, cene di gala, brunch, banchetti, coffee-break.

Il grande valore aggiunto all'evento è la residenzialità di tutti i partecipanti nello stesso contesto grazie alla esclusiva capienza del nostro centro che è di circa 2.800 persone. Soluzioni organizzative personalizzate e supporto logistico per servizi accessori quali hostess, segreteria congressuale, spazi pubblicitari, scenografie su misura e traduzione simultanea completano l'offerta.